La generosità alimentare degli italiani. La nuova indagine di Demia per Dash (P&G)
La generosità alimentare degli italiani: indagine di mercato di Demia per Dash sulle abitudini degli italiani e la disponibilità ad aggiungere un posto a tavola
La generosità alimentare degli italiani: indagine di mercato di Demia per Dash sulle abitudini degli italiani e la disponibilità ad aggiungere un posto a tavola
Il 2 maggio 2016 è uscito sull’inserto del Corriere della Sera “Corriere Economia” un articolo che racconta i Millennials italiani. buona lettura!
Marzo 2016 – l’inchiesta pubblicata da Diva e Donna basata sui dati di Demia. Buona lettura!
Grazie al gentile invito di Radio 105, il 23 dicembre 2015 ho avuto modo di presentare il libro sui Millennials al grande pubblico. La conversazione è stata ricca di spunti grazie agli interventi e le domande dei due presentatori Tony e Ross, al secolo rispettivamente Tony Severo e Rosario Pellecchia. Per chi non avesse avuto … Leggi tutto
Il libro “I Nuovi Dei dell’Olimpo dei Consumi: alla conquista dei Millennials” è finalmente pronto ed acquistabile. Il lavoro è stato appassionante e i primi lettori hanno espresso tutto il loro apprezzamento per aver trovato nel testo, nei 34 grafici e le 3 tabelle una sintesi ed una guida chiara e omogenea. Dei Millennials si … Leggi tutto