Monitor Nuove Generazioni

Youth CompassTutto quello che puoi aver bisogno di sapere per avvicinare la Generazione Y e Z è a portata di mano con le nostre innovative metodologie di ricerca e analisi.

Le nostre metodologie offrono un vantaggio competitivo importante, perchè rendono disponibili e operative la prospettiva delle giovani generazioni in tutti gli aspetti della ricerca e degli elementi di consulenza che essa genera: dal design, alla realizzazione, dall’analisi alla presentazione dei risultati, fino alle linee guida di azione.

Usiamo molti strumenti diversi per intervistare ed osservare campioni di giovani. Le nostre indagini di mercato avvicinano le giovani generazioni nei loro contesti “naturali” e li studiano come “persone”, come “utenti”, come “consumatori” rendendoli chiari e intellegibili a chi intende farli diventare propri clienti.

Siamo partner e collaboriamo con web agencies e società di comunicazione e PR che possono aiutarvi ad avere un dialogo con le Generazioni Y e Z per avere successo nelle vostre iniziative di business.

conosciamo le vostre domande, e siamo pronti ad aiutarvi a trovare le risposte che cercate

  • Cosa significa essere una persona giovane in questo momento storico?
  • Quali sono gli elementi “unici” delle Generazioni Y e Z?
  • Quali sono i loro valori, i loro atteggiamenti e i loro comportamenti?
  • Quali sono i loro influencers?
  • Chi riescono ad influenzare loro come Generazione?
  • Come si rapportano e dialogano con i brand?
  • Come si può attirare la loro attenzione?
  • Quali sono le loro abitudini in termini di fruizione dei media?
  • Che tipi di consumatori sono?
  • Quali sono le leve che li motivano?

 


    If you are interested in finding out more about Consulting and Software Solutions, please complete the form below and someone will be in touch.

    Se siete interessati alle nostre Soluzioni Software e ai nostri Servizi di Consulenza, lasciate i vostri recapiti e vi contatteremo al più presto

    First Name

    Last Name

    Email

    Subject

    Your message