I tuoi clienti hanno qualcosa da dirti. Li stai ascoltando davvero?
Come i tuoi clienti percepiscono la qualità del servizio e le performance della tua organizzazione? Demia può aiutarti a scoprirlo. Noi aiutiamo i nostri clienti a crescere e migliorare le loro attività, creando una cultura nel fare il proprio lavoro che ha come priorità il servizio erogato e che intercetta, anticipa e in molti casi supera le esigenze e le aspettative dei clienti stessi.
I team di Demia sono impegnati nello sviluppo dell’eccellenza dei servizi dei propri clienti, consentendo alle aziende come la tua di costruire fiducia, fedeltà e soddisfazione dei propri clienti. Utilizzando metodologie collaudate, possiamo aiutarti a:
Capire che cosa si aspettano i vostri clienti … ascoltando “la voce del cliente”. Questo ti aiuterà a definire meglio i tuoi mercati di destinazione identificando i tuoi clienti e i potenziali clienti più profittevoli … a livello nazionale e internazionale.
Creare programmi che aumentino la soddisfazione fornendo un servizio di qualità … sia verso i clienti esterni che interni.
Vincere la concorrenza e migliorare la tua quota di mercato … attraverso la costruzione di business intelligence e di analisi competitive dedicate.