Demia alla conferenza inaugurale della Milano Music Week 2017

Demia ha presentato: “L’utilizzo della musica in-store in Italia: contenuti, mercato e scenari futuri” a Milano Music Week 2017

L’utilizzo della musica nei punti commerciali è un tema dibattuto a livello internazionale, finora senza una completa ricerca nel nostro mercato nazionale. M-Cube con il support di SCF, SIAE e DEMIA ha fondato l’osservatorio con lo scopo di monitorare i temi centrali per il settore della musica in-store, indagando gli strumenti, i canali di diffusione e il ruolo come strumento di marketing e di supporto alle vendite. Nel Panel sono stati presentati i risultati della ricerca di mercato svoltasi nel 2017 per fornire il quadro della situazione, ricco di stimoli e spunti di riflessione, e per esplorare quali siano gli scenari futuri.

presso URBAN CENTER
Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12 – Milano

Lunedì / Monday 20.11.2017
ore 11.00 – 13.00

organizzato da / organised by
M-CUBE

Intervengono / Participate

  • Manlio Romanelli, Presidente M-Cube
  • Mike Sponza, Direttore Radio M-Cube
  • Enzo Mazza, Presidente FIMI e SCF Srl
  • Mariano Fiorito, Direttore Commerciale SCF Srl
  • Pietro Ietto, Direttore Divisione Rete Territoriale SIAE
  • Roberta Luise, Direttore Ufficio Accordi SIAE
  • Diego Martone, DEMIA.

I relatori, oltre ad aver delineato il quadro aggiornato della situazione e i probabili scenari futuri, si sono confrontti per fornire stimoli e spunti di riflessione agli operatori del settore.

Tutto pronto per la prima edizione di Milano Music Week

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.