Demia alla conferenza inaugurale della Milano Music Week 2017

Demia ha presentato: “L’utilizzo della musica in-store in Italia: contenuti, mercato e scenari futuri” a Milano Music Week 2017

L’utilizzo della musica nei punti commerciali è un tema dibattuto a livello internazionale, finora senza una completa ricerca nel nostro mercato nazionale. M-Cube con il support di SCF, SIAE e DEMIA ha fondato l’osservatorio con lo scopo di monitorare i temi centrali per il settore della musica in-store, indagando gli strumenti, i canali di diffusione e il ruolo come strumento di marketing e di supporto alle vendite. Nel Panel sono stati presentati i risultati della ricerca di mercato svoltasi nel 2017 per fornire il quadro della situazione, ricco di stimoli e spunti di riflessione, e per esplorare quali siano gli scenari futuri.

presso URBAN CENTER
Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12 – Milano

Lunedì / Monday 20.11.2017
ore 11.00 – 13.00

organizzato da / organised by
M-CUBE

Intervengono / Participate

  • Manlio Romanelli, Presidente M-Cube
  • Mike Sponza, Direttore Radio M-Cube
  • Enzo Mazza, Presidente FIMI e SCF Srl
  • Mariano Fiorito, Direttore Commerciale SCF Srl
  • Pietro Ietto, Direttore Divisione Rete Territoriale SIAE
  • Roberta Luise, Direttore Ufficio Accordi SIAE
  • Diego Martone, DEMIA.

I relatori, oltre ad aver delineato il quadro aggiornato della situazione e i probabili scenari futuri, si sono confrontti per fornire stimoli e spunti di riflessione agli operatori del settore.

Tutto pronto per la prima edizione di Milano Music Week

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.