I Nuovi Dei dell’Olimpo dei Consumi: alla conquista dei Millennials: l’eBook è uscito!

copertina di I Nuovi Dei dell'Olimpo dei Consumi: alla conquista dei Millennials

Il libro “I Nuovi Dei dell’Olimpo dei Consumi: alla conquista dei Millennials” è finalmente pronto ed acquistabile. Il lavoro è stato appassionante e i primi lettori hanno espresso tutto il loro apprezzamento per aver trovato nel testo, nei 34 grafici e le 3 tabelle una sintesi ed una guida chiara e omogenea.

Dei Millennials si parla tanto (e qualche volta a sproposito) e proprio per questo motivo ho voluto dare non solo un quadro di riferimento descrittivo, ma anche degli esempi pratici, delle case history e una vera e propria guida all’azione.

Per acquistare il libro ci sono varie possibilità (in continuo aggiornamento, perchè l’editoria del self-publishing è una vera giungla). Per ora lo si può trovare su

  • Lulu.com che per chi non lo sapesse è uno dei portali leader nel mondo del self publishing
  • all’interno dello store di Kobo (non è necessario avere il kobo per leggerlo, come spiegato nella pagina dello store)
  • presso Feltrinelli che è il braccio armato di distribuzione del Kobo e dei suoi ebook
  • su iTunes, per tutti quelli che hanno iPhone, iPad, Mac in genere… insomma usano iBooks per leggere e si trova anche la premessa e un estratto del primo capitolo generata da iTunes stesso…
  • su Amazon, anche in questo caso generosa anteprima generata in automatico  da Amazon stessa

Siccome ho il massimo rispetto dei potenziali lettori e non posso esimermi dall’invitarvi a leggere gratuitamente un piccolo assaggio di quello che troverete all’interno. In fondo in libreria siamo tutti abituati a sfogliare un testo prima di portarlo alla cassa! Leggi l’Indice dei contenuto  e la Premessa nell’Anteprima I nuovi Dei dell’Olimpo dei Consumi

Piaciuto? Ok, allora è tempo di comperarlo! Se non hai un account su iTunes, Kindle o Kobo, la scelta migliore è questa (perchè così puoi metterlo su qualsiasi dispositivo anche con sistemi operativi diversi):

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

Un commento su “I Nuovi Dei dell’Olimpo dei Consumi: alla conquista dei Millennials: l’eBook è uscito!

Lascia un commento